Egle Spa

Grazie all’incantevole cornice delle Grotte di Egle vivrete un’esperienza benessere incomparabile ed irripetibile. Con la sua vasca idromassaggio, la doccia tropicale, la sauna ed il bagno turco incastonati nelle grotte, potrete staccare la spina dal caos quotidiano in un ambiente suggestivo ed unico.

Tra lusso e poesia, incastonate in un paesaggio ricco di storia e di bellezza naturali, le Grotte di Egle offrono un ambiente unico e indimenticabile a due passi dalla Capitale.

Un luogo dove ritrovare relax e benessere tra i caldi getti dell’idromassaggio, della doccia emozionale e della sauna e del bagno turco incorniciati dalla caratteristica roccia di peperino.

Il nostro attento Staff vi accompagnerà per tutto il soggiorno, riuscendo a soddisfare ogni vostra esigenza, e grazie alle tecniche sapientemente utilizzate, riuscirà a farvi ritrovare energia ed equilibrio di corpo e mente.

Con un panorama mozzafiato, le Grotte di Egle sapranno regalarvi un angolo di quiete dal caos e dal caldo cittadino. Uno spazio riservato solo a voi, dove potervi ritemprare nell’idromassaggio con la possibilità di nuotare controcorrente o degustando un fresco cocktail.

L’ingresso alla Spa, con una seconda vasca idromassaggio, la sauna, la doccia tropicale e il bagno turco, completa questo momento di magico relax.

#legrottediegle